cuffie e Game - Lo testo x te

LOTESTOPERTE
Vai ai contenuti
Musica
Razer Nari Ultimate
Le cuffie Razer Nari sono nel complesso un prodotto interessante che offre come principale caratteristica il funzionamento senza fili. Non si tratta di un modello con connettività Bluetooth ma bensì sfrutta una trasmissione Wi-Fi a 2,4 GHz.

Dal punto di vista estetico c'è solo da ammirare il design ricercato e le linee che creano il giusto mix tra lo stile molto aggressivo, tipico dei prodotti destinati al gaming, e quello più sobrio per un utilizzo tradizionale. I materiali impiegati sono plastica e alluminio per conferire leggerezza ma nello stesso tempo un'adeguata solidità.

Bellissime cuffie  , arrivate intatte in scatola. Le cuffie si presentano perfette di color nero con inserti grigi in plastica.  All’ accensione possiamo notarne la potenza , sono nei bassi spettacolari e fanno letteralmente tremare le orecchie , a mio avviso il suono è perfetto , ma credo siano migliorabili gli alti , che mancano un pochino. La qualità si tocca con mano e l’audio comunque è Puro e pulito. All’interno della cuffia troviamo la presa usb che va direttamente su pc per poterne godere su game e su video musicali , queste cuffie sono le più comode che abbia mai provato. Le Regolazioni del volume è a rotella , è presente un microfono estraibile direzionale. Carino il logo che si accende di un verde vivace!
Cose da migliorare ? Si , gli elementi in plastica non mi fanno impazzire per delle cuffie da più di 200 euro, immaginando una caduta potrebbero rompersi ,  e nell’ audio gli alti non sono eccezionali come i medi e i bassi. Per il resto vi carico un video per farvi vedere la qualità del prodotto.

Un aspetto che potrebbe essere interessante è la possibilità di collegare il sistema di illuminazione delle cuffie con quello Hue di Philips. Nonostante posseggo l'hub che utilizzo per gestire alcune luci da remoto, non sono riuscito ad effettuare la connessione.
Sound BlasterX H6 - Cuffie da gioco USB con audio surround 7.1
Piccole e maneggevoli queste cuffie da musica e da gaming 🎧 vi faranno innamorare !  Cuffie 7.1 surround con RGB circolare sono le cuffie di CreativE In grado di escludere o di lasciar passare i rumori esterni. Le ho testate per un giorno intero prima di fare questa recensione hanno dei padiglioni in tessuto un bellissimo comfort. L’orecchio non sudano neanche dopo Averle indossate per più di un’ ora.  La scocca in plastica che unisce la leggerezza di queste cuffie, l’archetto e in alluminio e si allarga senza nessun tipo di problema. Bisogna scaricare il software dedicato della Sound Blaster, presente su Internet.Da software dedicato si possono settare bene sei tipi di profilo di equalizzazione, oppure si può equalizzare manualmente Salvando il Lavoro creato. Il microfono staccabile e dotato di una tecnologia Clear comm Che permette di catturare la propria voce in modo chiaro escludendo tutti i rumori che stanno nel fondo. Sulla sinistra ci sono tutti i settaggi dalla ghiera di controllo del volume al pulsante che permette di disabilitare il microfono e il pulsante per attivare e disattivare il monitoraggio dei suoni ambientali. Queste cuffie per il prezzo  proposto, sono eccezionali. Tempo fa a testare Ruzzle Dal costo di 250 €, e queste sono la loro concorrenza spietata a meno della alla metà del prezzo. Non hanno Bluetooth e non hanno batteria interna, Questo fa sì che debbano essere sempre collegati via cavo, in caso di un cellulare di una fonte audio, le cuffie non avranno l’accensione R.G.B. Tutti i comandi vengono attivati quando sono attaccate con cavetto USB al computer. A mio avviso queste cuffie hanno una qualità prezzo incredibile.
Logitech G PRO Cuffia con Microfono per Gaming, con Driver Audio PRO-G da 50 mm
La confezione e' nera opaco, con le cuffie fotografate in colore lucido, devo dire che loro sono le mie terze cuffie per GAME che ho provato fin oggi, e nessuno mai ha susperato la qualita' audio/gioco  delle RAZER. Certo quelle cuffie costano 250 euro, e queste invece costano meno di 100, la qualita' si paga, ma vorrei comunque dire che anche questa fanno il loro lavoro. Da dire che non sono alimentate, e non sono bluetooth, quindi tutto funziona cavo-cavo.  La cuffia con microfono per gaming pro di logitech g è stata progettata con dei professionisti, realizzata per durare con un cerchietto in alluminio resistente e una fascia per la testa in acciaio. Le imbottiture per la testa e le orecchie sono in morbido memory foam e similpelle di qualità garantiscono un ottima comodità durante il gioco su pc o l'ascolto di buona musica. Ottimo Driver Pro-G da 50 mm avanzati,  costruiti apposta di grandi dimensioni, con materiali ibridi intrecciati offrono un a buona esperienza audio  con dettagli piu' chiari e una buona profondita' senza distorcere.
Il microfono come in tutte le cuffie e' removibile, da 6 mm, e si possono scaricare tramite pc dei profili di equializzazione per migliorare l'esperienza.
Sennheiser HD 300 Cuffia Circumaurale, Leggera, Richiudibile
Le cuffie sono molto leggere e comode , l’archetto è in metallo con una parte morbida imbottita che appoggia alla testa. Anche la parte auricolare è molto morbida in similpelle leggera , non fa sudare comunque l’orecchio. La cuffia è semplice e non ha ne regolazioni (tipo volume) e ne tastini di accensione e spegnimento, non ha alimentazioni.
L’audio risulta eccezionale per i medi e gli alti, l’audio è molto chiaro e la musica classica si sente molto bene. Alzando il volume iniziano a lavorare meglio piuttosto che un volume basso, ma se la musica è piena di bassi, o se si ascolta musica rock iniziano un Pó a perdere. Forse dopo aver provato le cuffie per game della raizer non tutte quelle provate dopo mi hanno deliziato di bassi, peró quelle costano 5 volte queste cuffie, quindi posso consigliare l’acquisto in base al prezzo , ma devo dirvi che avrete dei bassi buoni, ma non eccellenti. Molto leggere e semplici da portare in giro non vengono dotate di custodia.
la versione hd 400s ha i comandi remoti. valutate voi quale e' meglio per il vostro stile di audio
Dove posso trovare i codici sconto ?
Ci trovi su Youtube e su Facebook
ma abbiamo aperto un canale TELEGRAM
dove pubblicheremo i migliori sconti
e i CODICI COUPON
Cosa facciamo?
Testiamo i migliori prodotti sul mercato,
facciamo video recensioni per farvi vedere direttamente il prodotto e pubblichiamo i migliori link per comprarlo in sicurezza.
ATTENZIONE spesso pubblichiamo codici/coupon sconto sulle migliori piattaforme mondiali
Torna ai contenuti